Workshop territoriali: Giovani (che) fanno la differenza
Sei un giovane che vive in provincia di Cuneo? Sei un’associazione, un ente o un’organizzazione che lavora per e con i giovani del territorio? Pensi che le giovani generazioni, se ascoltate, possano dare un contributo significativo alla comunità e al suo futuro?
Ci interessa ascoltare la tua opinione!
Partecipa a uno dei workshop territoriali, troverai spazio per dare voce alle tue idee e per confrontarti con altri giovani e con organizzazioni attive e interessate!
Gli incontri si inseriscono nel progetto di ricerca promosso dalla Fondazione CRC in collaborazione con Italia Non Profit, il Centro Servizi Volontariato di Cuneo ed Eclectica+, che intende ascoltare le esperienze, le opinioni e gli interessi dei e delle giovani tra i 16 e i 35 anni.
I workshop territoriali sono a cura di Eclectica+, con la partnership del Centro Servizi Volontariato (CSV) della provincia di Cuneo e la collaborazione dei Comuni sede degli incontri.
QUANDO E DOVE:
- Martedì 26 novembre dalle 17 alle 19.30 per l’area saluzzese-saviglianese-fossanese. Saluzzo, Sala degli Specchi, Ex Caserma Mario Musso, Piazza Montebello, 1. Iscriviti qui>
- Giovedì 28 novembre dalle 17 alle 19.30 per l’area cuneese e dintorni. Cuneo, Casa del Quartiere Donatello, Via Augusto Rostagni, 23L. Iscriviti qui>
- Mercoledì 4 dicembre dalle 17 alle 19.30 per l’area cebano-monregalese. Mondovì, Sala comunale delle Conferenze “L. Scimè”, Corso dello Statuto, 11/D. Iscriviti qui>
- Giovedì 5 dicembre dalle 17 alle 19.30 per l’area albese-braidese. Alba, HZone, Piazzale Beausoleil, 1. Iscriviti qui>
A CHI SI RIVOLGONO:
Gli incontri sono dedicati a giovani che vivono in provincia di Cuneo, associazioni/enti/organizzazioni che lavorano per e con i giovani del territorio e persone interessate al tema della cittadinanza attiva e giovanile.
A CHI SI RIVOLGONO:
Per partecipare è necessario iscriversi a uno degli incontri promossi, sulla base della preferenza rispetto alla data e alla sede di svolgimento. Le iscrizioni saranno aperte a esaurimento posti, fino al giorno prima del workshop.
Hai domande e vuoi saperne di più? Contatta studi@fondazionecrc.it